La maggior parte delle persone crede che gli angeli custodi esistano per proteggerci nelle situazione di pericolo. La verità è ancora più bella: ci sono legioni di angeli là fuori che aspettano solo che noi li chiamiamo. Devi sapere che a loro è consentito aiutarci solo se siamo noi a chiederlo per via del nostro libero arbitrio. L’unica eccezione è se ci troviamo in pericolo di vita.
Puoi immaginare che gli angeli hanno un desiderio di connettersi e comunicare con te ancora più grande del tuo di comunicare con loro?

Cosa faccio per te?

Sono Master Angel Life Coach® certificata, grazie agli strumenti molto efficaci che ho imparato direttamente da Isabelle von Follois, posso aiutarti, se tu lo desideri, a conoscere il regno degli arcangeli, a connetterti con il tuo Sé più autentico, scoprire e vivere il tuo vero potenziale e creare una vita sempre più soddisfacente.

Angel Readings

Capita a volte di fare domande ai nostri angeli, ma può succedere che non siamo sicuri delle risposte che otteniamo oppure ancora peggio pensiamo di non riceverne affatto. Cara amica/o questo non è così, gli angeli rispondono sempre!

La consulenza angelica ti permette di porre una o più domande che sono importanti e significative per te, e di ricevere messaggi e risposte che ti aiutano a trovare maggiore chiarezza sui passi o azioni che vuoi fare nella tua vita.

E’ possibile, che il messaggio che ricevi non sia immediatamente collegato alla domanda posta, questo perché gli angeli rispondono sempre all’aspetto della domanda che ti dà maggiori benefici.

La lettura angelica non è prevede il futuro e non sostituisce terapie o cure mediche.

I messaggi degli angeli sono un modo con cui possono aiutarti e ti accompagnano lungo il tuo cammino personale e sono sempre utili e pieni di amore dagli angeli.

La consulenza si può fare di persona nel mio studio, per telefono o tramite Skype.

Emotional Balance with Angels

L’Equilibrio Emozionale è un metodo molto efficace, e attraverso questa tecnica mi è stato possibile aiutare molte persone.

L’Equilibrio Emozionale è stato sviluppato da Roy Martina e potenziato con l’energia angelica da Isabelle von Follois, diventando appunto Equibrio Emozionale con gli Angeli.

Lo scopo di questa tecnica è quello di portare la tua mente subconscia, che spesso ti sabota per molte ragioni diverse, congruente e in armonia con le aspirazioni e i gli obiettivi della tua mente cosciente in modo che tu possa ottenere i migliori risultati possibili.

Si tratta di una semplice tecnica in cui affermazioni vocali e toccando 14 punti di agopuntura della medicina tradizionale cinese, che sono associati con i 14 principali emozioni, creano l’equilibrio emotivo, tutto questo con supportato dall’energia angelica.

Questo metodo è semplice quanto efficace e consente di lavorare su ogni questione a livello energetico, per rilasciarlo, esercitando un effetto positivo sui sentimenti, lo spirito e, infine, anche sul corpo.

Ovviamente, questo tipo di sessione non sostituisce cure mediche o terapia.

“Equilibrio Emozionale con Angeli” sessioni può essere effettuata di persona o tramite Skype con l’ausilio di una webcam.

Shadow Integration with Angel Lavinia

Tutte le persone sono fatte di luce e ombra. Questo fa parte della dualità. Non si tratta di liberarci di tutte le ombre, lo scopo è di imparare a riconoscerle, lavorarci su, e di fare pace con loro.

L’Angelo Lavinia ci aiuta ad essere in pace con entrambi i lati della medaglia, perché possiamo diventare persone integre solo quando accettiamo completamente tutti gli aspetti del nostro io, come già Carl Gustav Jung sapeva:

” Non si tratta di essere perfetti. Si tratta di diventare completi”.

A questo scopo come ALC ho a disposizione due potenti strumenti con cui lavorare:

Integrazione ombra con Angelo Lavinia e il processo dell’ombra.

L’Integrazione ombra con Angelo Lavinia è uno strumento estremamente semplice, ma molto efficace. È anche possibile lavorare con esso da solo, ogni giorno, ovunque e spesso sperimentare risultati immediati.

Ovviamente, questo tipo di sessione non sostituisce cure mediche o terapia.

L’Integrazione ombra con Angelo Lavinia sono esclusivamente svolte in prima persona e quasi sempre in combinazione con il processo dell’Ombra.

Shadow Process

Il “processo” con l’aiuto degli angeli è uno strumento utile per risolvere ferite, blocchi o ombre e traumi a livello energetico e permettere di sperimentare meravigliosi cambiamenti in sé stessi.

Il processo si compone di tre parti per creare cambiamenti positivi nei diversi livelli della realtà.

Nella prima parte del processo, si va in un viaggio metaforico per rintracciare l’origine del blocco e trasformarlo delicatamente.

Nella seconda parte, il cambiamento positivo è amplificato a livello fisico, attraverso il tocco di alcuni punti di agopuntura (forma abbreviata di Equilibrio Emozionale con Angeli).

Nella terza parte, si ancora fortemente l’obiettivo specifico della sessione.

L’intero processo viene registrato in modo che il cliente possa ascoltarlo nei giorni successivi alla sessione per attivare ulteriori capacità di autoguarigione e ancorare ancora di più le nuove abitudini potenzianti. Come molti studi scientifici hanno dimostrato, il cervello ha bisogno tra i 21 e 28 giorni per rompere vecchi schemi e creare nuove potenti abitudini.

Questo metodo è tanto semplice quanto è dolce e permette di risolvere le ferite e blocchi anche remoti a livello energetico.

Ovviamente, questo tipo di sessione non sostituisce cure mediche o terapia.

Le sessioni di “Processo dell’Ombra” si possono svolgere di persona o via Skype con l’ausilio di una webcam.

Angel Trance Coaching

Con l’aiuto delle energie angeliche, sei prima energicamente purificata e quindi il sistema nervoso autonomo e la mente subconscia sono aperti a ricevere e ancorare la programmazione positiva dei nuovi modelli e degli obiettivi che desideri.

Questo metodo, che si basa su diversi elementi di rilassamento ed energie angeliche, è molto dolce e rende possibile modellare la nostra realtà per soddisfare i nostri desideri ed i nostri obiettivi sempre più nel corso del tempo.

L’intera sessione di ATC viene registrata in modo che il cliente possa ascoltarla in un periodo di tempo per attivare ulteriormente le capacità di auto-guarigione e di ancorare le nuove abitudini più a lungo. Come molti studi scientifici hanno dimostrato, il cervello ha bisogno tra i 21 e 28 giorni per rompere vecchi schemi e creare nuove abitudini potenzianti.

Ovviamente, questo tipo di sessione non sostituisce cure mediche o terapia.

“Angel Trance Coaching” sessioni possono essere effettuate di persona o tramite Skype con l’ausilio di una webcam.

ISIS ANGEL HEALING®

ISIS ANGEL HEALING® è uno strumento meraviglioso per riequilibrare e armonizzare a livello fisico, emozionale, dei meridiani e dei Chakra, stimolare la capacità di auto-guarigione e anche un modo perfettamente delicato per risolvere esperienze traumatiche.

Naturalmente, ISIS ANGEL HEALING®  non sostituisce cure mediche o terapie.

ISIS ANGEL HEALING® può essere effettuata di persona, via Skype con una webcam, o come trattamento a distanza.

Past-Life Regressions with Angels and Raziel’s Karma & Trauma Healing

Molti dei nostri problemi di oggi, che non riusciamo a risolvere e di cui non comprendiamo le cause, possono essere collegati a traumi del passato.

Questi strumenti, delicati ma molto potenti, sono diversi dai tipi tradizionali di regressioni e questa forma angelica non solo si concentra sulla ricezione di conoscenza del passato per ottenere una migliore comprensione delle problematiche attuali, ma fornisce anche l’aiuto dagli angeli per risolvere delicatamente i blocchi o traumi associati con il passato.

Poiché questi strumenti devono essere utilizzati con delicatezza ed è necessaria una certa dose di fiducia da entrambe le parti, si può lavorare su questi temi a alla seconda sessione.

Ovviamente, questo tipo di sessione non sostituisce cure mediche o terapia. Queste sessioni sono da effettuarsi di persona.

   Riscopri te stesso con amore  

Vuoi inziare un percorso inisieme?  SCRIVIMI