Open/Close Menu Riscopri te stesso con amore

Per una serie di “casualità” ho incontrato e conosciuto Eleonora M., studiosa di astrologia e ricercatrice di molto altro, la quale mi ha trasmesso la visione dell’astrologia come una tecnica molto efficace per comprendere la qualità del tempo che si sta vivendo, approfondire la comprensione di sé stessi e conseguentemente aumentare il proprio libero arbitrio. 
Un giorno, mentre stavo riordinando la cucina (momento poco poetico, ma – sapete – i segnali/le comunicazioni importanti per la nostra vita arrivano nei momenti più impensati!), ho ricevuto chiaramente il messaggio di parlare con Eleonora per co-creare un progetto che, a brevissimo, unirà tutte le nostre competenze di Astrologia, Angelologia, Cristalloterapia e Aromaterapia.   
Poiché si tratta di campi del sapere molto ampi e complessi, per rendere tutto più semplice sarà l’astrologia a fare da “filo conduttore”: ogni segno, con il suo ritmo, la sua combinazione di Forza Giorno e Forza Notte, la sua gamma di colori e frequenze, rappresenterà il setting, il palcoscenico sul quale si esprimeranno in sinergia taluni Angeli, Cristalli ed Oli Essenziali.

Ogni mese su questo blog troverete un articolo sul segno zodiacale corrispondente, le sue caratteristiche principali, gli aspetti positivi e quelli da migliorare. A seguire proporremo una serie di tre articoli:

  • gli Angeli o Arcangeli associati al segno
  • i Cristalli consigliati
  • gli Oli Essenziali più indicati

pensati proprio per integrare e armonizzare i vari aspetti di ciascun segno zodiacale.    
I rimedi vibrazionali possono aiutarci infatti a lavorare su noi stessi, andando a “smussare” o anche migliorare quegli aspetti che forse non sono proprio così piacevoli o desiderabili.

Magari qualcuno si sta chiedendo  – ma se appartengo ai Pesci devo aspettare tutto l’anno per avere le informazioni sul mio segno?     
È vero che parleremo dei Pesci il prossimo marzo, ma quello che è importante sapere è che i segni zodiacali sono il palcoscenico che fa da sfondo all’azione dei pianeti, che sono dieci per ciascuno di noi e sono sparpagliati nei dodici segni zodiacali. Non c’è solo il Sole! Ma anche la Luna, Mercurio, Marte, Venere, Giove, Saturno, Urano, Nettuno e Plutone. Pertanto ciascuno di noi esprime caratteristiche che si ritrovano in alcuni altri segni, dove si trovano vari pianeti, nel nostro tema natale. È sempre così.    
Quindi il nostro invito è ad avere una mente aperta e accogliere le informazioni che con gioia desideriamo condividere con voi, e a lavorare ogni mese su quegli aspetti che potrete trovare anche in voi, indipendentemente dal segno.

Vi salutiamo con grande affetto, a presto!

Marika e Eleonora  

CamminiConsapeVoli_logo bianco

© 2016-2018 CAMMINI CONSAPEVOLI

Marika Piparo Naturopata & Intuitive Life Coach

P.IVA 00231640992

Privacy Policy