“Non è necessario lasciare andare tutte le paure prima di poter abbracciare l’amore. Potete raccogliere le vostre paure tra le vostre braccia e portarle con voi nell’amore, perché una volta che entrate dentro l’amore, la paura si rivela l’illusione che è sempre stata, e l’amore è tutto ciò che resta”.
Eric Pearl, The Reconnection

Reconnective Healing© è una forma di guarigione che gli scienziati affermano essere qui, sul pianeta, per la prima volta. Ci porta oltre qualsiasi altra tecnica energetica che abbiamo utilizzato fino ad oggi. Il suo spettro di frequenze va oltre l’energia, poiché  include quest’ultima, la luce e l’informazione, alle quali, apparentemente, non avevamo accesso prima.
Immagina che siamo in questa bolla, diciamo di champagne, piccolina, in quest’universo enorme di champagne, e tale singola bolla rappresenta il nostro campo di gioco in quest’universo. Le pareti della bolla sono formate dall’altezza, dalla larghezza, dalla profondità e dal tempo. Il suo interno è pieno di energia e, all’improvviso, il tempo si muove più velocemente, in tutte le direzioni, come la scienza dimostra.
In effetti, il tempo si sta dilatando ed espandendo, il che significa che la nostra bolla di champagne si sta espandendo come mai prima nell’universo e può includere di più di ciò che finora abbiamo avuto modo di conoscere sul pianeta.
Questa metodologia di guarigione non è nuova, è senza tempo, appartiene all’universo. È nuova per noi, perché è la prima volta che è qui nella nostra esistenza e sulla Terra.”

Dr. Eric Pearl

La Reconnective Healing© è un’esperienza di cambiamento radicale, è come un ritorno all’equilibrio.

Ci riconnette con la pienezza dell’universo e con la completezza del nostro essere e di chi siamo. Riesce a riconnetterci all’universo ed alla nostra vera essenza, attraverso un complesso di frequenze terapeutiche, di una banda totalmente nuova poiché lo spettro della Reconnective Healing© contiene l’insieme di energia, luce ed informazione che agisce sul livello fisico, mentale, emotivo e spirituale influenzando l’evoluzione personale.

La Reconnective Healing© trascende qualsiasi tecnica ed i loro limiti.

La veridicità della sua esistenza è dimostrata chiaramente sia nella realtà pratica che in laboratori scientifici: “se siete fortunati la guarigione giungerà nella forma che presumete, se siete veramente fortunati la guarigione giungerà in un modo che non avete mai immaginato; giungerà nel modo che  l’Universo ha pensato specificatamente per voi”
Dr. E Pearl

The Reconnection©
In origine le linee dei meridiani che corrono sul nostro corpo (conosciute inoltre come linee dell’agopuntura) erano collegate alle linee della griglia che circondano il pianeta e lo attraversano in determinati luoghi potenti quali il Machu Picchu e Sedona. Queste linee dovevano proseguire, collegandoci ad una griglia molto più vasta, che ci avrebbe connesso all’intero universo.
Ogni corpo racchiude il proprio gruppo di linee e di punti energetici che, sebbene non sia che una reminescenza di quanto era un tempo, continua a fungere da interfaccia con l’universo: un canale che facilita la nostra comunicazione di energia, luce e informazione tra il grande e il piccolo, il macrocosmo e il microcosmo, l’universo e l’umanità.
Ad un certo punto, l’umanità ha creato una disconnessione tra queste linee, perdendo la piena capacità innata di collegarsi all’universo. La Reconnection© consente di ristabilire nuovamente le linee assiotonali, ricollegandoci ad un livello più potente ed evoluto che mai.
Queste linee fanno parte di un’infinita rete intelligente, un sistema dimensionale parallelo che convoglia l’energia basilare per il rinnovo delle funzioni fisiche dell’essere umano.

La Riconnessione “attiva ed incorpora” queste linee per mezzo di uno spettro di frequenze che permettono l’accesso ad energia, luce ed informazione. Ed è attraverso questi nuovi livelli di luce ed informazioni che riusciamo a riconnetterci. “La guarigione riconnetteva è decisamente supportata dalle più recenti teorie della fisica e della fisica quantistica” Dr. E.Pearl.

   Riscopri te stesso con amore  

Vuoi inziare un percorso inisieme?  SCRIVIMI