Come si articola il percorso insieme?

Il primo incontro è generalmente conoscitivo, mi spiegherai quali risultati vuoi ottenere, e quali eventuali problematiche vuoi risolvere, poi insieme pianificheremo un programma personalizzato su cui lavoreremo negli incontri successivi. Già dal primo incontro ti porterai a casa qualcosa di importante.

Gli incontri successivi sono più pratici perchè andremo ad utilizzare alcune tecniche di riequilibrio mente-corpo-spirito che ti permetteranno di sganciare vecchie abitudini, sabotaggi, credenze limitanti, e favorire un processo di miglioramento e di autoguarigione. Allineare la tua mente abitudinaria alla tua mente conscia e volitiva. Sciogliere le disarmonie, i conflitti interni per fare lavorare in sinergia tutte le tue parti. Trasformare emozioni ristagnanti che ti bloccano ed elevare il tuo livello vibrazionale. Un approccio alla vita più positivo.

Molte volte mi viene chiesto se sono una psicologa, la risposta è no. Il tipo di lavoro svolto, non è ancora così conosciuto, e quindi è normale fare un po’ di confusione. Non curo, non faccio diagnosi, non prescrivo farmaci. Il mio lavoro si rivolge essenzialmente a persone libere da disturbi psicologici invalidanti, ovvero è rivolto a persone sostanzialmente indipendenti ed autonome che desiderano migliorare nei vari ambiti (realizzazione professionale, migliore condizione economica, vita personale più appagante, migliore relazione con gli altri, stare bene con se stessi) e ricercano quindi un aiuto esterno che possa facilitare questo processo di miglioramento.  

Quanto è lungo un percorso di questo tipo?

Noi lavoriamo per obiettivi, durante l’incontro iniziale decideremo qual è il obiettivo che se raggiunto può già fare la differenza nella tua vita. Normalmente entro cinque incontri riusciamo ad ottenere il risultato.

Se hai ancora dei dubbi, prenota ora una chiacchierata conoscitiva di 15 minuti!